Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

La Clinica Veterinaria Croce Blu fornisce un servizio Medico – Chirurgico Completo di elevata qualità con una visione a 360° della Medicina e Chirurgia Veterinaria.

In clinica vengono applicate le più avanzate conoscenze in diagnostica, medicina interna e chirurgia.

Settore peculiare di specializzazione e competenza è il servizio di Chirurgia, Chirurgia Mini-Invasiva ed Endoscopia Veterinaria.

E’istituito un Laboratorio d’Analisi Interno, un Reparto di Radiologia ed Ecografia ed un Reparto dedicato ai Ricoveri, alla Degenza Pre e Post Operatoria e alla Terapia Intensiva.

La clinica è situata nell’attuale sede in viale S. Eufemia 52/E a Brescia dal 1993. Ubicata in un moderno stabile a se stante con ampio parcheggio privato è facilmente raggiungibile da ogni parte della città e dalle tangenziali.

La Clinica opera come Pronto Soccorso Diurno ed è aperta 365 giorni all’anno (domenica e festivi inclusi), 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 con orario continuato. Dalle ore 20.00 alle ore 09.00 è attivo per urgenze il Servizio di Reperibilità Notturna previa chiamata telefonica allo 030 36 42 21 che fornisce il numero telefonico del nostro Medico Veterinario di turno.

Le visite, escluse le urgenze, si svolgono preferibilmente per appuntamento, al fine di ridurre i tempi di attesa e fornire un servizio adeguato alle esigenze dei clienti.

Per tutti i servizi della clinica il numero di contatto è lo 030 36 42 21.